Premesso l’ostracismo già dimostrato da questa amministrazione in campagna elettorale già sul Protocollo Partiamo dal basso, per il quale ancora oggi (carte alla mano) aspettimao l’udienza promessa dall’allora candidato sindaco Marco Russo, oggi sindaco.
Al di la di quello che nell’affermazione dell’Assesore Branca sembra persino un lapsus Freudiano “Quello della pedofilia è un tema verso il quale la nostra amministrazione risulta molto sensibile”, decisamente interpretabile, siamo a replicare sulla base di quanto affermato dall’Assessore Branca Prot. 14363, che invitiamo caldamente in base alle sue affermazioni a dare prova concreta di risposta da parte degli Uffici comunali, naturalmente successiva alla delibera del 18 luglio 2023.
In quella occasione l’Assessore, dopo i solleciti, gli ultimi del 18 maggio 2023, del 24 maggio 2023 e del 12 giugno 2023 comunicava; dopo che l’Associazione aveva sollevato pubblicamente in data 22 maggio 2023 “il caso” delle panchine abusive, una su due, solo in piazza Giulio II, dove dovrebbe essere istallata anche quella viola.
Non si è avuta fino ad oggi almeno, alcuna risposta dall’ente ai solleciti delle: mail del – 8 novembre 2023; pec del – 27 novembre 2023; pec – 12 dicembre 2023 e successive… contrariamente a quanto afferma.
Neppure l’intervento del Consigliere Aureliano Pastorelli ha avuto ad oggi risposta a riguardo, ancora contrariamente a quanto l’Assessore afferma.
Quanto davvero appare ancora più strano è che questo Comune, diffidato per le mancate risposte della p.a. all’Associazione, anziché attivarsi, oggi metta un termine alla delibera con la comunicazione Prot. 14363, rimandando l’associazione agli Uffici per cui si lamenta in diffida la mancata risposta.
Ma forse è solo uno scherzo…
Comments are closed